Lazzari a LSC: «Le trasferte non ci hanno permesso di recuperare energie»

Ultime News

Lazio: Finalmente a Milano si respira! Bentornato Immobile, ora facci sognare!

Forza Lazio! Unisciti al dibattito: sapete dove sta andando...

Cataldi brilla per Sarri, ma occhio alla sorpresa in difesa: le novità sui nostri biancocelesti.

#LazioBologna #ForzaLazio Le Aquile pronte a volare! Sorprese...
PUBBLICITA

Il pareggio della Lazio contro l’Udinese ha visto Manuel Lazzari protagonista di un post partita ricco di dichiarazioni, raccolte dai canali ufficiali del club. L’esterno biancoceleste ha analizzato il match e le difficoltà affrontate dagli uomini in un confronto serrato.

Le dichiarazioni di Lazzari

Nel corso dell’intervista a Lazio Style Channel, Manuel Lazzari ha riconosciuto il valore dell’avversario: «Abbiamo affrontato una squadra in salute e che è diventata molto più compatta da quando…». Un chiaro segnale di rispetto nei confronti dell’Udinese, che ha saputo dimostrarsi all’altezza delle aspettative sul campo.

La condizione fisica della squadra

Lazzari ha poi sottolineato le difficoltà incontrate dalla Lazio a livello fisico: «Venivamo da 4 trasferte che non ci hanno permesso di recuperare energie». Un’ammissione che mostra quanto il calendario fitto e le trasferte possano influire sulle prestazioni complessive di una squadra impegnata su più fronti.

Queste parole mettono in luce un momento delicato per la formazione biancoceleste, chiamata a ritrovare la forma migliore per affrontare le prossime sfide con rinnovato vigore.