Ultime News

Romagnoli e Al-Sadd: trattativa in stallo, ecco le ultime novità che fanno rumore

Romagnoli resta alla Lazio: il sogno arabo sfuma! #ForzaLazio Una...

Rugani alla Lazio? Conferme sull’affare: il sostituto perfetto se parte Romagnoli? Ecco le novità.

#CalciomercatoLazio: Rugani nel radar biancoceleste, futuro intrigante! Negli ultimi giorni,...
PUBBLICITA

Lotito critica Bernabè: avviate delle procedure per Formello

PUBBLICITA

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è recentemente intervenuto durante la trasmissione ‘Fin che la barca va‘, condotta da Piero Chiambretti, per discutere di vari argomenti legati al club, tra cui la situazione riguardante l’ex falconiere biancoceleste, Juan Bernabè.

Situazione Bernabè

Nel corso dell’intervista, Lotito ha affrontato la questione Bernabè, affermando chiaramente: "Sta ancora a Formello." Questo commento ha messo in evidenza la persistenza della situazione, tuttora irrisolta, del falconiere presso il centro sportivo della Lazio.

Azioni Legali in Corso

Riguardo alle azioni intraprese contro Bernabè, Lotito ha esplicitato: "Ancora abusivo a Formello, abbiamo avviato delle procedure…" Il patron della Lazio ha dunque confermato che il club ha iniziato un processo burocratico e legale per affrontare la questione in modo adeguato.

L’articolo continua ad esplorare la complessa vicenda, che rimane al centro dell’attenzione nel mondo Lazio.