Lotito sicuro: «La mia Lazio è una squadra che combatte e rende felici i tifosi. Una finale con la Roma non mi farebbe paura»

PUBBLICITA

Ultime News

Dia, serve alla Lazio come il pane: la riscossa biancoceleste passa dai suoi gol! Ecco il punto della situazione

#ForzaLazio, la sfida contro il Cagliari è cruciale per...

Thuram fuori o in campo? Inter in ansia per la sfida contro una Lazio affamata di vittoria!

#ForzaLazio: riusciremo a fermare Thuram? #Calcio #Lazio #Inter L'Inter...

Dia, il nostro bomber ritrovato: con il Cagliari una rincorsa da applausi, Sarri spera sia l’inizio del riscatto per la Lazio!

#ForzaLazio #DiaShow #Biancocelesti Ecco il momento, tifosi della Lazio: domani...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Il presidente biancoceleste, Lotito, ha manifestato tutta la sua soddisfazione in seguito alla vittoria conquistata dalla sua squadra contro il Viktoria Plzen. In un clima di entusiasmo e fiducia, ha voluto condividere il suo pensiero ai microfoni dei cronisti subito dopo l’uscita dal Senato.

Il trionfo della Lazio

Lazio continua a far sognare i suoi tifosi con una performance di carattere che ha messo in risalto la grinta e la determinazione della squadra in campo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
La vittoria contro il Viktoria Plzen è un tassello importante nella stagione, e Lotito non ha esitato a sottolineare quanto la squadra sia combattiva.

Lotito e il futuro della squadra

Intervistato dopo il match, Lotito ha dichiarato: «La mia Lazio è una squadra che combatte e che fa felici i tifosi. Una finale con la Roma? Non mi farebbe paura». Queste parole rispecchiano perfettamente l’ambizione del presidente e la sua fiducia nel potenziale dei suoi giocatori, suggerendo una visione chiara per il futuro.

Lotito, con il suo consueto entusiasmo, continua a sostenere e a promuovere una formazione che non solo punta a consolidare i propri risultati, ma che guarda anche al futuro con ottimismo e coraggio.

Ultime Notizie
2 Novembre 2025 - 13:32 — Ultima alle 13:32