Lotito sul possibile derby in finale di Europa League: «Non temo nulla. Ricordo che il 26 maggio…»

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio-Cagliari, Sarri: ‘Costruiamo il futuro, Romagnoli a riposo, ma ora serve di più dalla società!’

#LazioCagliari: Un passo deciso verso il futuro biancoceleste! ...

Pagelle Lazio-Cagliari: chi vola e chi affonda nella serata biancoceleste!

#VittoriaLazio #ForzaAquilotti Una serata da ricordare per i biancocelesti...

Maxi stop Romagnoli: ansia tra i tifosi laziali! Qual è il destino del nostro muro difensivo? Ecco le novità.

#AnsiaBiancoceleste: Romagnoli a rischio, la difesa della Lazio trema!...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Claudio Lotito affronta con determinazione l’idea di un possibile derby in finale di Europa League contro la Roma, rispondendo ai cronisti all’uscita del Senato.

Lotito sul Derby

Interrogato sulla possibilità di una finale tutta romana, il presidente della Lazio ha commentato con fermezza: «Se temo una finale […]».

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Con queste parole, Lotito dichiara il suo spirito competitivo e ricorda eventi passati con un certo orgoglio: «Non temo nulla. Ricordo che il 26 maggio…».

Lotito ha ribadito il suo atteggiamento fiducioso e risoluto, dimostrando che per la società biancoceleste la fiducia nei propri mezzi è un elemento fondamentale per affrontare sfide internazionali di questo calibro.

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 23:32 — Ultima alle 23:32