Mattei: «La Lazio è una squadra stanca dal punto di vista fisico e mentale. Baroni diceva di no, ieri è stato costretto ad ammetterlo»

Ultime News

Lazio, Castellanos in bilico: Dia scalpita, ma è solo per il favoritismo del mister

Il futuro di Taty Castellanos è appeso a un...

Noslin fa sudare Sarri: sfida per un posto in squadra?

Tijjani Noslin stupisce con un gol che potrebbe cambiare...

Lazio, “Sarà una stagione da vertice”

Luciano Zauri, ex capitano della Lazio e attuale allenatore...
PUBBLICITA

Stefano Mattei ha recentemente commentato la sconfitta subita dalla Lazio contro il Bologna, focalizzandosi sull’aspetto fisico e mentale dei biancocelesti. Le dichiarazioni, rilasciate a Radiosei, offrono un’analisi lucida della situazione della squadra.

La fatica della Lazio

PAROLE – «La Lazio è una squadra stanca dal punto di vista fisico e mentale. Baroni diceva di no, ieri è stato costretto ad ammetterlo». Con questa affermazione, Mattei evidenzia come il calo di prestazioni della formazione biancoceleste possa essere attribuito a una condizione di affaticamento che influisce sia sul corpo che sulla mente dei giocatori.

Il tecnico Baroni aveva inizialmente negato questa valutazione, ma sembra che la recente sconfitta contro il Bologna l’abbia spinto a riconsiderare la sua posizione. Le parole di Mattei suggeriscono un bisogno di riflessione e possibili cambiamenti per affrontare le partite future con maggiore energia e convinzione.

[Include eventuali link o contenuti multimediali esistenti]

Articolo pubblicato da Redazione il giorno 17 Marzo 2025 15:12