Mattei: «Questa squadra è abbandonata a se stessa come lo è sempre stata. Nessuno interviene quando le cose vanno male»

Ultime News

Lazio: Risalire dalla crisi con la Coppa Italia nel mirino

Un momento di difficoltà per la Lazio La Lazio sta...

La Lazio e il record di pareggi: il calciomercato di gennaio poteva cambiare la rotta

Un pareggio che pesa Il recente pareggio contro il Cagliari...

Bufera Lazio-Atalanta: tifosi biancocelesti infuriati per le scelte arbitrali!

La semifinale di Coppa Italia tra Lazio e Atalanta...

Bufera sulla riforma arbitri: tifosi Lazio insorgono contro le ingiustizie nascoste

La riforma degli arbitri è una bomba che potrebbe...
PUBBLICITA

In una stagione calcistica ricca di alti e bassi, Stefano Mattei ha condiviso le sue riflessioni sull’attuale rendimento della Lazio. L’intervento è avvenuto nel corso di una trasmissione su Radiosei, dove ha analizzato il periodo turbolento che contraddistingue la squadra biancoceleste.

Tra Marzo e Aprile: Un Periodo Cruciale

Secondo Mattei, “Come sempre per la Lazio, tra marzo ed aprile i nodi vengono al pettine.” Questo periodo sembra infatti rivelare molte delle problematiche del club, nonostante le prime fasi della stagione abbiano evidenziato una performance al di sopra delle aspettative. Tuttavia, emergono delle carenze che non sono state affrontate.

Una Squadra Senza Guida

Mattei non esita a sottolineare alcune criticità interne: «Questa squadra è abbandonata a se stessa come lo è sempre stata. Non c’è nessuno che interviene quando le cose vanno male». La mancanza di un intervento risolutivo da parte di chi di dovere è un fattore che, secondo Mattei, pesa sul rendimento complessivo della Lazio.

Le parole di Mattei offrono uno spunto di riflessione sulla struttura e sulla gestione della squadra in un momento particolarmente difficoltoso della stagione.