Milan: futuro della panchina in bilico, un ex Lazio possibile candidato
Il futuro della panchina del Milan si fa incerto, con Sergio Conceicao che appare sempre più lontano dal guidare i rossoneri nella prossima stagione. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, il club lombardo sarebbe alla ricerca di un nuovo tecnico, e tra i nomi proposti, figura un ex allenatore della Lazio. La candidatura del mister è stata presentata alla dirigenza milanista dal suo agente nei giorni scorsi.
Strategie e possibilità
La società sta valutando attentamente le opzioni disponibili, cercando di individuare un profilo che possa adattarsi al meglio alle ambizioni della squadra.Potrebbe interessarti
Lazio Women trionfa: Grassadonia carico, derby in vista! Ecco cosa ci aspetta…
Napoli cade a Bologna: la classifica si accorcia. La Lazio di Sarri si prepara a cogliere l’occasione!
Piemonte lancia la Lazio Women in paradiso: gol al fotofinish e Napoli al tappeto!
Lazio, senti Giaccherini: “Gli uomini di Chivu non brillano, ecco come i biancocelesti possono metterli alle corde!”
Patti e accordi: l’attesa decisione
Nei prossimi giorni, la dirigenza del Milan potrebbe intensificare i contatti con l’agente dell’allenatore proposto, per discutere un possibile accordo. L’obiettivo è quello di concludere nel minor tempo possibile, garantendo così una programmazione adeguata per la prossima stagione.
L’evoluzione della situazione della guida tecnica del Milan resta da monitorare, con la tifoseria in attesa di conoscere chi sarà il nuovo condottiero dei rossoneri.



