Domani si svolgerà Italia-Germania valida per la Nations League, l’ultima competizione per nazionali prodotta in seno alla FIFA e il cui risultato influenzerà le qualificazioni per i prossimi mondiali e lo schieramento nelle fasce di sorteggio.
Tra gli azzurri, c’è una grandissima chance per Nicolò Rovella, al secondo anno da biancoceleste, che, dopo aver rubato gli occhi a tutti con una grandissima prima parte di stagione fatta di tanta qualità ma anche tanta corsa, è riuscito finalmente a strappare la convocazione da Luciano Spalletti per rappresentare la nazionale italiana.Potrebbe interessarti
Dia, partenza o permanenza? L’attacco della Lazio in bilico mentre l’Africa chiama: deciderà il campo!
Dele Bashiru vicino al ritorno: decisione cruciale della Lazio su un recupero che promette scintille.
Lotito tuona: possibile addio a sorpresa a fine stagione, vendetta o strategia?
Serie A, parla l’ex Cagliari Criniti: “Milan in testa, ma occhio alle sorprese dietro!”
Ma non è finita qui: Rovella è pronto a prendere il posto da titolare nei tre di centrocampo, dove è stato provato ieri, affiancando Tonali e Barella, due tra i migliori centrocampisti italiani. Una nuovissima occasione per far brillare ancora la stella di Rovella.



