Negri: «La Lazio di Baroni? Bisogna valutare tutto il percorso fatto fino ad oggi, è una delle sorprese del campionato»

Ultime News

Guendouzi, il ribelle della Lazio: pressing feroce e un futuro che non sfugge

Matteo Guendouzi guida la grande estate dei biancocelesti: da...

Lazio: Amichevoli estive e arbitri sospetti, i segnali che potrebbero ribaltare la stagione

Lazio: Amichevoli estive piene di segnali nascosti e decisioni...

Lazi0 boom degli abbonamenti. Si punta a superare il record di Lotito

  La Lazio vola e non è solo il testo...
PUBBLICITA

La Lazio di Baroni sta attirando l’attenzione di tifosi e analisti calcistici nelle prime fasi della stagione. Marco Negri, ospite di Radiosei, ha condiviso le sue riflessioni su quello che è stato un inizio campionato sorprendente per la squadra biancoceleste.

L’Analisi di Marco Negri

Negri ha esaminato il percorso della squadra, sottolineando come il gruppo guidato da Baroni si stia rivelando una delle autentiche sorprese dell’attuale campionato. Le sue riflessioni riecheggiano tra i tifosi e gli esperti del settore, mentre la Lazio continua a collezionare punti preziosi nella competizione.

Nel suo intervento, l’ex giocatore ha dichiarato: «La Lazio di Baroni? Bisogna valutare tutto il percorso fatto fino ad oggi. E’ una delle sorprese del campionato».

Con un inizio di stagione così promettente, le aspettative intorno alla Lazio di Baroni continuano a crescere, mentre i fan attendono con ansia le prossime sfide del campionato.

Articolo pubblicato da Redazione il giorno 14 Marzo 2025 19:56