In una recente intervista, l’ex calciatore Orlando ha espresso un’opinione interessante sul nuovo allenatore della Juventus, elogiando le sue qualità tecniche e la sua esperienza passata con la Lazio.
Tudor alla guida della Juventus
    
Con la conclusione dell’era Motta, la società bianconera ha deciso di scommettere su Tudor come nuovo allenatore, con l’obiettivo di riportare la squadra nelle posizioni di vertice della classifica.Potrebbe interessarti
Isaksen, la rinascita biancoceleste: il danese conquista Roma e si guadagna la nazionale!
Infortuni Lazio, allarme rosso: Sarri non molla, pronto al contrattacco per far tornare in campo i suoi guerrieri!
Esonerato Pioli: la Fiorentina chiude il capitolo! L’ex Lazio e Milan fuori dai giochi.
Dybala ko, ma che sorpresa: il suo infortunio è più tosto del previsto. Tempi di recupero lunghi per la Roma, cavoli loro!
Orlando su Tudor
    
Orlando non ha esitato a manifestare la sua ammirazione nei confronti del tecnico croato, sottolineando: «Tudor è l’allenatore giusto per la Juve e entrando in corsa ha fatto sempre bene come alla Lazio». Il suo entusiasmo è dettato dalla convinzione che l’allenatore possieda tutte le carte in regola per rilanciare le ambizioni della Vecchia Signora.
Il discorso di Orlando evidenzia la fiducia nell’approccio tattico e nella capacità di Tudor di adattarsi rapidamente alle nuove sfide, qualità che potrebbero rivelarsi determinanti nel cammino verso i vertici del calcio italiano ed europeo.

                                    

