Plezn-Lazio, una grande vittoria, ma quanta sofferenza

Ultime News

Insigne corteggia la Lazio: cosa nasconde l’attaccante star?

Il sogno di Insigne alla Lazio si raffredda: un...

Galatasaray-Lazio 0-0: La battaglia tra kebab e pasta parte lenta, chi segnerà per primo?

Galatasaray vs Lazio: L'amichevole precampionato è iniziata! Segui la...

Calciomercato Lazio: Tra Noslin e Cancellieri, chi evade per primo? Le novità sul prescelto!

Calciomercato Lazio: Destini in bilico per Noslin e Cancellieri?...
PUBBLICITA

La Lazio vince a Plzen l’andata degli ottavi di finale di Europa League. La partita parte subito in salita, con la squadra di casa che sembra sbloccare la partita con un gol in mischia, che per fortuna però si rivela in millimetrico fuorigioco.

Dopo pochi minuti, Romagnoli porta in vantaggio i biancocelesti con un colpo di testa su calcio d’angolo. Il primo tempo scorre poi senza particolari sussulti, tranne un’occasione non sfruttata da Isaksen su regalo della difesa. Ma si rifarà alla fine.

La seconda frazione è invece una sofferenza continua, con il Plzen che chiude la Lazio nella sua metà campo per quarantacinque minuti, pareggiando i conti al 53° minuto.

Gli aquilotti non riescono a reagire adeguatamente all’impeto agonistico degli avversari, con Rovella e Gigot che si fanno espellere per due brutti falli.

All’ottavo minuto di recupero, all’ultima azione della partita, Isaksen si gira in area e con una bella giocata mette la palla all’incrocio, segnando un gol pesantissimo in vista della partita di ritorno.

Articolo pubblicato da Redazione Laziochannel il giorno 7 Marzo 2025 09:20