Probabili formazioni Lazio-Torino: le scelte di Baroni per la sfida dell’Olimpico

PUBBLICITA

Ultime News

Il Napoli non segna più: altro 0 a 0 per Conte. Champions che si infiamma

Il Napoli di Antonio Conte pareggia contro il Francoforte...

Il Napoli non segna più: altro 0 a 0 per Conte. L’analisi

Il Napoli di Antonio Conte pareggia con il risultato...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

La Lazio si prepara ad affrontare il Torino in una sfida di campionato attesa all’Olimpico questo lunedì. Con l’avvicinarsi della partita, emergono le probabili formazioni, suscitando la curiosità di tifosi e appassionati di calcio.

Lazio pronta a scendere in campo

Per i biancocelesti, la probabile formazione segue un modulo 4-2-3-1: Provedel sarà tra i pali; la difesa vedrà Marusic, Gila, Romagnoli e Hysaj pronti a fermare gli attacchi avversari.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
A centrocampo, Guendouzi e Rovella avranno il compito di gestire i ritmi di gioco. Davanti, Isaksen sarà supportato dalla fantasia di Pedro e Zaccagni, con Dia pronto a pungere in zona gol.

Panchina e alternative

Le alternative a disposizione della squadra vedono in lista giocatori come Mandas, Furlanetto, Nuno Tavares, Lazzari, Gigot, Provstgaard, Belahyane, Dele-Bashiru, Tchaouna e Noslin. Una panchina ben fornita che offre diverse opzioni per eventuali cambi tattici durante la partita.

Attesa e pronostici animano il pre-partita, mentre la curiosità è tutta per le strategie che verranno messe in campo per conquistare i tre punti. La sfida promette spettacolo e intensità, ingredienti fondamentali per la serie A.

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 21:20 — Ultima alle 21:20