Provstgaard: «Sono consapevole del progetto della società per me. Isaksen è un ottimo compagno di squadra»

Ultime News

Tifosi della Lazio scatenati: biglietti per Udinese spariti in un lampo. Ecco le cifre.

#LazioOnTheRoad: Settore ospiti sold-out, i cuori biancocelesti già battono...

Cataldi sempre più pilastro della Lazio: ecco le novità sul capitano di Sarri

#CataldiFlagelloDelCentrocampo La sua leadership silenziosa illumina la Lazio! Nella...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Le parole di Provstgaard scuotono l’ambiente biancoceleste, mentre il calciatore offre uno sguardo dall’interno del club e sulla sua integrazione nella squadra. Già da gennaio nella rosa, Provstgaard condivide le sue esperienze e il suo rapporto con i compagni.

Il cambio di squadra

Arrivato dalla squadra danese Vejle, Provstgaard ha affrontato un’importante transizione al club biancoceleste. Parlando ai microfoni di ViaPlay, ha affermato: «Non mi stresso più di tanto. Passando dal Vejle alla Lazio ho fatto un grande cambiamento, è normale non giocare direttamente nella prima squadra, ma sono consapevole del progetto che la società ha per me».

L’amicizia con Isaksen

Provstgaard sottolinea l’importanza del supporto reciproco tra compagni di squadra, evidenziando il legame speciale con Isaksen. «È sempre bello avere un compagno di squadra che si prende cura di te», ha dichiarato, esprimendo gratitudine verso il compagno di reparto e amico.

La stagione è ancora lunga e Provstgaard continua a lavorare sodo, determinato a ritagliarsi uno spazio sempre più definito all’interno della squadra. Le sue parole indicano un impegno e una determinazione che fanno ben sperare i tifosi biancocelesti per il futuro.