Rambaudi: «Belahyane contro l’Udinese? Non credo. Ecco chi potrebbe giocare lunedì»

Ultime News

Insigne snobba la Lazio: trattativa al tappeto, cosa nasconde?

#InsigneLazio: Un Sogno Azzurro in Bilico tra Passione e...

Lazio alza la posta: Rovella vale un patrimonio? Il prezzo che agita il calciomercato!

Clausola scaduta per Rovella: La Lazio blinda il suo...

Gregucci non le manda a dire: “Quel giocatore della Lazio è un gradino sopra gli altri. Ecco perché”

L'analisi di Gregucci sull'attacco della Lazio: Isaksen in evidenza...
PUBBLICITA

L’ex giocatore della Lazio, Roberto Rambaudi, ha condiviso le sue opinioni sull’attesa sfida della Lazio contro l’Udinese, durante un’intervista rilasciata ai microfoni di Radiosei. Rambaudi ha offerto una prospettiva dettagliata non solo sul match in programma ma anche sulla formazione di Baroni.

Lunedì: una sfida fisica all’orizzonte

Rambaudi ha criticato l’idea di schierare Belahyane nella partita di lunedì, sottolineando che si aspettano 90 minuti di gioco intensi e fisico. L’ex biancoceleste ha aggiunto che, secondo lui, “Sarà una partita fisica.”

Possibili scenari di formazione

Proseguendo nell’analisi, Rambaudi ha discusso le possibili formazioni che il team di Baroni potrebbe scegliere. Ha esaminato le possibilità di vedere in campo Noslin o Tchaouna contro l’Udinese, lasciando aperta la questione con un prevedibile: “Lunedì Noslin o Tchaouna?” Rambaudi non ha escluso nemmeno l’opzione di vedere Dia in azione con il supporto di Pedro, una configurazione che potrebbe offrire diverse variabili tattiche alla squadra.

La discussione si chiude qui, ma l’attesa per il match continua a crescere, con i tifosi e gli analisti pronti a vedere come queste previsioni si concretizzeranno nel confronto sul campo di gioco.

Articolo pubblicato da Redazione il giorno 8 Marzo 2025 12:35