Rambaudi: «Il percorso della Lazio è quello giusto, primo obiettivo un posto in Champions»

Ultime News

Allegri provoca: “Contro le piccole come la Lazio dobbiamo crescere”. Eppure, chi brilla davvero nei big match?

#DerbyDelSorriso: Riflessioni Biancocelesti sull'Ultima Vittoria Massimiliano Allegri non ha nascosto...

Guendouzi tra futuro e presente: “Pensiamo al campo, la Lazio è unita”

#ForzaLazio! Guendouzi ci guida con cuore e grinta: «Uniti...
PUBBLICITA

Roberto Rambaudi, ex giocatore dalla maglia biancoceleste, ha condiviso la sua analisi sulla condizione attuale della Lazio a poche ore dall’attesa sfida di Europa League contro il Viktoria Plzen. Le sue parole, pronunciate durante un intervento ai microfoni di Radiosei, indicano chiaramente la sua visione del percorso della squadra capitolina.

Il percorso in Europa

Rambaudi è stato chiaro nel sottolineare l’importanza di competere in Europa per i biancocelesti, affermando: “Giocare in Europa non deve essere…”

Obiettivo Champions

Per quanto riguarda gli obiettivi stagionali della Lazio, Rambaudi ha espresso un pensiero deciso: «Il percorso della Lazio è quello giusto e il primo obiettivo del club primario deve essere il posto Champions».