Nel post-partita tra Roma e Como, il tecnico giallorosso ha manifestato tutta la sua soddisfazione ai microfoni di Sky Sport per la vittoria in rimonta. Le sue parole hanno evidenziato sia la qualità degli avversari sia la determinazione della sua squadra.
Una vittoria in rimonta
Ranieri ha commentato il match con entusiasmo: «Vi avevo avvisato, conosco il […]».Potrebbe interessarti
Rossoblù ko: quel calciatore salta la sfida contro la Lazio! Sarà più facile del previsto?
Rambaudi su Guendouzi: “Merita critiche, ecco perché! Ma tutto dipende dalle richieste di Sarri.”
Gattuso al comando: l’azzardo giusto per il Mondiale? Cannavaro scommette su di lui, noi laziali restiamo col fiato sospeso!
Roma sogna con Gasperini: “Gustiamoci il momento”. E lo stadio? Un laziale curioso osserva e aspetta il risveglio.
L’analisi del tecnico
Il tecnico non ha nascosto la sua ammirazione per il comportamento dei suoi ragazzi in campo, sottolineando l’importanza della determinazione e della strategia adottata: «Ne ero sicuro che il Como sarebbe stato un avversario ostico. Ho detto ai ragazzi di essere…».
Un Ranieri visibilmente soddisfatto, dunque, ha condiviso queste preziose riflessioni, segnale del buon lavoro svolto e della crescita continua della sua squadra.



