Real Madrid, un baby fenomeno in Italia? ecco chi è

Ultime News

Guendouzi via dalla Lazio? La Premier ci prova sul serio: offerta in arrivo, sarà un addio amaro per i biancocelesti?

#Calciomercato #Guendouzi #LazioNews La Premier torna alla carica per...

Ilic ancora nel mirino della Lazio: Fabiani valuta lo scambio giusto! Decisione bollente per il centrocampo biancoceleste.

#IlicLazio #Calciomercato #ForzaLazio Il nome di Ilic continua a risuonare...
PUBBLICITA

Il Real Madrid sta sfornando tanti giovani talenti. Basti pensare a Nico Paz, arrivato al Como questa estate e che si sta affermando come grande talento. Anche Mario Gila, arrivato tre anni fa alla Lazio e che sta dimostrando le sue grandi dote atletiche e tecniche.

Una recente intervista di Chalanoglu ha messo gli occhi sulla situazione Arda Guler. Il giovane turco non sta trovando il giusto spazio al Real Madrid. Chalanoglu avrebbe parlato di lui in un’intervista dicendo: “Arda è un giocatore molto importante, il mio fratellino: gli voglio molto bene e tutti lo sanno. Certo che vorrei venisse a giocare da noi. Dopotutto, tutti vogliono giocatori di qualità come lui”.

Chissà se l’Inter non possa sfruttare l’ottimo rapporto tra Hakan e Guler, per portare il baby fenomeno a Milano questa estate.