Il club biancoceleste si prepara a blindare uno dei suoi gioielli difensivi. Adam Marusic, l’affidabile terzino, è in procinto di legarsi alla squadra capitolina fino al 2027. Un accordo che sottolinea l’intenzione della società di mantenere una base solida sulla fascia destra.
Un giocatore sempre più decisivo
Il rendimento costante di Marusic sotto la guida attenta di Marco Baroni è stato sotto gli occhi di tutti.Potrebbe interessarti
Romagnoli in bilico: 48 ore cruciali per il difensore Lazio. Formello col fiato sospeso, la grinta del centrale basterà?
Gattuso chiama Zaccagni in azzurro? L’ex mister del Napoli punta sul leader biancoceleste!
Sarri sfida l’Inter: Lazio pronta a dimostrare la sua forza. Riuscirà a far tacere i critici con una vittoria da incorniciare?
Lazio, basta scuse: servono quei 3 punti, non chiacchiere!
Dettagli del rinnovo
Secondo le informazioni raccolte da “Il Corriere dello Sport”, il prolungamento contrattuale di Marusic è ormai questione di giorni. La firma è attesa subito dopo la sfida contro l’Udinese, dando così alla squadra tranquillità e forza nel reparto difensivo per le prossime stagioni.
In chiusura di un periodo intenso di trattative, la Lazio conferma ancora una volta l’intenzione di costruire il suo futuro partendo da elementi chiave come Adam Marusic, pilastro dei biancocelesti sul campo e protagonista ineludibile della loro strategia per le stagioni avvenire.



