Roma news 24, per colpa dei giallorossi il ranking ci penalizza: ecco perché

PUBBLICITA

Ultime News

Biancocelesti, sveglia! Ecco cosa bolle in pentola in casa Lazio

#ForzaLazio: Sguardi puntati sulle ultime novità biancocelesti! #Lazio Le...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Si sono conclusi gli ottavi di finale di Europa League, la Lazio ottiene un pareggio d’oro che vale l’accesso per i quarti di finale. La stessa sorte non è capitata alla Roma, perdendo 3-1 in casa dell’Athletic Bilbao. La sconfitta dei giallorossi penalizza l’Italia per un motivo.

Molti giornali elogiavano la Roma una settimana fa, per aver battuto il Bilbao all’andata ed aver dato all’Italia la speranza di superare la Spagna nel ranking.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suNon solo Lazio
Ora però bisogna cambiare giudizio. I giallorossi infatti, con la sconfitta di ieri, ci condannano al terzo posto.

La Spagna è sempre più lontana, con 21.678 punti all’attivo. L’Italia è a quota 19.937 punti. Secondo la previsione di Football Rankings, ci resta solo il 2% di possibilità di centrare il secondo posto. Un miracolo che Inter, Lazio e Fiorentina difficilmente potranno compiere.

Ultime Notizie
24 Ottobre 2025 - 22:09 — Ultima alle 22:09