Runjaic a Sky: «Abbiamo analizzato la Lazio, sono pericolosi sull’esterno…»

Ultime News

Sarri al lavoro sui rinnovi di Basic, Marusic e Romagnoli, mentre Gila si trova in sospeso secondo Cardone

#LazioRinnovi: Intensità in campo e strategia dietro le quinte Nella...

Attenzione Lazio: l’ex gioca d’anticipo, Cremonese non è da sottovalutare con quei colpi in attacco

#ForzaLazio Agostinelli avverte: attenzione alla Cremonese, non sottovalutiamola! Quando una...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

L’allenatore dell’Udinese, Runjaic, ha parlato ai microfoni di Sky nel pre-partita della sfida contro la Lazio, offrendo interessanti spunti sul match imminente.

Preparazione e Strategie

Nel pre-partita, Runjaic si è soffermato su alcuni dettagli della sua formazione: ‘Okoye ora è pronto, è stato infortunato. Può giocare, è il titolare, volevamo rivederlo in campo.’ Le parole dell’allenatore evidenziano la volontà di schierare il portiere titolare dopo un periodo di assenza per infortunio.

Analisi dell’Avversario

Durante l’intervista, Runjaic ha condiviso alcune riflessioni sulla strategia avversaria: ‘Abbiamo analizzato la Lazio, sono pericolosi sull’esterno…’. Questo sottolinea l’attenzione dell’Udinese nel prepararsi a fronteggiare il gioco sulle fasce, caratteristica chiave del team capitolino.

Con queste premesse, la sfida tra Udinese e Lazio si preannuncia avvincente, con entrambe le squadre pronte a dare il massimo sul campo.