Sacchi consiglia il Milan: «Punterei su Sarri o Baroni. L’importante per i rossoneri è questo»

Ultime News

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

La Lazio vince, ma il vuoto dei tifosi fa male: quanto conta il loro calore?

Vittoria importante per la Lazio contro il Sassuolo, ma...

Bufera per Dele-Bashiru: Nigeria pareggia con Giordania, Lazio in subbuglio!

Nazionali Lazio, che rabbia quel pareggio tra Nigeria e...

Bosnia-Italia, bufera per Immobile: i laziali furiosi contro l’arbitro!

La Lazio è in crisi, e mentre l'Italia lotta...
PUBBLICITA

Arrigo Sacchi, rinomato ex allenatore del Milan, è intervenuto per discutere del futuro tecnico della squadra rossonera in un’intervista con La Gazzetta dello Sport. Sacchi ha indirizzato il suo suggerimento verso due nomi specifici, proponendo l’attuale timoniere della Lazio, Marco Baroni, come possibile candidato ideale.

Le Parole di Sacchi

Durante l’intervista, Sacchi ha dichiarato: «Su chi punterei se […]», offrendo una chiara visione di chi potrebbe portare il Milan in una nuova direzione strategica. La sua opinione ha evidenziato una preferenza per profili che incarnano una determinata filosofia calcistica, cruciale per risollevare le sorti dei rossoneri.

Una Proposta per il Futuro del Milan

«Punterei su Sarri o Baroni. L’importante per i rossoneri è questo», ha continuato Sacchi, illustrando un chiaro percorso e un piano che potrebbe riportare il Milan ai vertici del calcio nazionale e internazionale. L’ex allenatore, distintosi per la sua capacità di innovare il gioco, attribuisce a Baroni l’abilità di rispecchiare quel tipo di calcio che considera indispensabile per il successo della squadra.