La Lazio U18 ottiene un pareggio combattuto, terminando 1-1 nella sfida di campionato contro l’Empoli. Gli uomini guidati da Punzi si sono affrontati a viso aperto con gli avversari in una partita che ha visto entrambe le reti realizzate nel corso del primo tempo.
Le Reti della Partita
Dopo un avvio vivace, è stato Curzi a mettere a segno il gol per i biancocelesti, portando in vantaggio la sua squadra con una finalizzazione precisa.Potrebbe interessarti
Lazio, l’attacco fa crac? Sarri sotto esame: contro la Juve serve grinta!
Pedro sfida la Juve: lo spagnolo vuole spezzare la maledizione bianconera e lasciare il segno!
Lazio, guai per Sarri: uomo chiave in dubbio per la battaglia contro la Juve. Cosa farà il mister?
Flaminio, nuovo piano per la Lazio: svolta in vista per lo stadio biancoceleste. Scopriamo le prossime mosse del club e cosa potrebbe cambiare.
Analisi della Gara
Nel resto del match, entrambe le squadre hanno cercato il colpo del KO, ma le difese hanno prevalso sugli attacchi. La Lazio U18 ha mostrato carattere e solidità nonostante non sia riuscita a portare a casa l’intera posta in palio. La prestazione di Curzi è stata una delle note più liete per la squadra di Punzi, che continua a lavorare sulla crescita dei suoi ragazzi in questo campionato competitivo.
‘Divisa la posta in palio nella sfida dei ragazzi di mister Punzi,’ le parole che sintetizzano un confronto che lascia entrambe le compagini con un punto a testa, in una gara che si è rivelata impegnativa e combattuta fino al triplice fischio.


