Solet Lazio, il ds Nani: «Sta facendo benissimo, siamo contentissimi. Vorremmo tenere tutti, ma..»

PUBBLICITA

Ultime News

Le origini della Lazio: dalla fondazione alle prime sfide della Capitale

Scopri come la S.S. Lazio nacque nel 1900, affrontando le prime sfide e costruendo il legame indissolubile con la città di Roma.

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

Nervi tesi: esplode la polemica Sarri tra i tifosi biancocelesti prima di Lazio-Udinese

A poche ore dal calcio d’inizio tra Lazio e...

Lazio, biglietti omaggio per la finale di Coppa Italia: la proposta di enchroma

La Finale di Coppa Italia è uno dei momenti...
PUBBLICITA

Nuovi sviluppi emersi sul fronte calciomercato riguardano il futuro del difensore francese Solet, attualmente in forza all’Udinese. La trattativa tra i biancocelesti e la società friulana potrebbe diventare un appassionante capitolo della prossima sessione estiva di calciomercato, attirando l’attenzione dei tifosi laziali.

L’apprezzamento per Solet

Solet si è distinto come un vero e proprio colpo per l’Udinese, mostrando un rendimento di alto livello sul campo. Il direttore sportivo Nani ha espresso grande soddisfazione per le prestazioni del difensore, dichiarando: «Sta facendo benissimo, siamo contentissimi. Noi vorremmo tenere tutti, ma..».

L’attesa dei tifosi

Il futuro del giovane talento francese si profila incerto, rendendolo uno dei nomi più attesi e discussi tra i sostenitori laziali. La sessione estiva di calciomercato si prospetta particolarmente movimentata, con il difensore che potrebbe essere uno degli obiettivi principali dei biancocelesti per rinforzare il reparto arretrato.

Resta da vedere come si evolverà la situazione, con la Lazio che dovrà valutare i passi da compiere per assicurarsi un giocatore che ha già attirato molta attenzione per le sue qualità difensive.