Una macchina ben costruita: il motore della Lazio di Mister Baroni

PUBBLICITA

Ultime News

La Lazio è stata multata: il motivo ha dell’incredibile

Lazio - Come un fulmine a ciel sereno, arriva...

Se si vuole parlare del gioco della Lazio, si devono obbligatoriamente citare i due equilibratori della squadra: Rovella e Guendouzi.

Insieme formano la mediana titolare dei biancocelesti e danno vita a un centrocampo completo: dinamico ma anche creativo e propositivo.

Sia il numero 6 che il numero 8, sotto la guida di mister Baroni, sono migliorati notevolmente: creano una diga ostica da superare per gli avversari, ma sono anche fondamentali nella fase di impostazione dal basso della Lazio.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suFocus

La cosa che più stupisce è la loro freschezza dal punto di vista atletico, nonostante le tantissime partite giocate. Giusto per citare qualche numero, Rovella in stagione ha disputato trentadue partite, mentre Guendouzi ha giocato trentaquattro match.

Il ritorno di Vecino tra i disponibili potrà dare ai due un po’ di respiro. Va detto però che senza di loro la Lazio perde tanto e, poiché non si può pretendere che giochino su questi livelli ogni partita, le riserve dovranno farsi trovare pronte. E se questo accadrà, allora potremo davvero divertirci.

Ultime Notizie
15 Ottobre 2025 - 16:29 — Ultima alle 16:29