Una vittoria importantissima quella di ieri sera in casa del Viktoria Plzen per la Lazio, che potrebbe avvicinare il traguardo dei Quarti di Finale, in vista anche del match con l’Udinese. Marco Baroni dovrà dosare bene le energie dei suoi uomini, perchè la Lazio giocherà nel giro di pochi giorni due partite fondamentali, entrambe all’Olimpico. Contro i bianconeri meglio concentrarsi sui tre punti, oppure fare turnover in vista della gara di ritorno di Europa League?
Lazio-Udinese: turnover o tre punti?
Il dilemma è tanto semplice quanto complesso: far riposare i titolari nel match di lunedì sera, oppure provare a ottenere i tre punti per continuare la rincorsa sulla Juventus, che affronterà l’Atalanta? Mister Baroni starà sicuramente già valutando la situazione, avendo già delle certezze: Rovella e Gigot con ogni probabilità saranno in campo nella sfida di Serie A, visto che non potranno essere utilizzati nella gara di Europa League.Potrebbe interessarti
Vucinic lascia a casa Marusic: scelta sconcertante per i match contro Gibilterra e Croazia! intento di provocare o strategia nascosta?
Il Napoli non segna più: altro 0 a 0 per Conte. Champions che si infiamma
Il Napoli non segna più: altro 0 a 0 per Conte. L’analisi
Lazio: partita opaca, attacco assente, ma Sarri sa la sua e trova il giusto equilibrio.



