Viktoria Plzen-Lazio, annullato per fuorigioco il gol del vantaggio dei padroni di casa

Ultime News

Lazio, tris di classe! Ricordiamo la magia del 2012 contro il Panathinaikos: biancocelesti scatenati in Europa League!

#OnThisDay #Lazio in Europa League: quel memorabile 3-0 contro...
PUBBLICITA

La sfida tra Viktoria Plzen e Lazio ha subito acceso gli animi in campo con un episodio che ha fatto discutere. Il club ceco era riuscito a passare in vantaggio grazie a una rete di Sulc, ma i festeggiamenti sono stati subito interrotti.

Rete Annullata

Dopo un breve esame al VAR, il direttore di gara ha deciso di annullare il gol del Viktoria Plzen per posizione di fuorigioco. Questo ha permesso alla Lazio di tirare un sospiro di sollievo, vedendo così annullato quello che sembrava essere il gol del vantaggio avversario.

Momenti di Tensione

L’episodio ha certamente contribuito ad alzare la tensione in campo con i giocatori del Viktoria Plzen che hanno visto svanire la possibilità di una partenza ideale contro l’avversario di rango come la squadra biancoceleste.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News

Guarda il video dell’accaduto qui

L’incidente del gol annullato non ha fermato il ritmo della partita, che si è mantenuto intenso e competitivo. La Lazio, sollevata dall’annullamento della rete avversaria, ha continuato a lottare per mantenere il controllo del match in un incontro che si è rivelato una prova di carattere per entrambe le squadre.