Il match tra Viktoria Plzen e Lazio, previsto per domani alle 21:00, vedrà i biancocelesti impegnati nell’andata degli ottavi di finale dell’Europa League. Tuttavia, la squadra si trova ad affrontare una vera e propria emergenza a causa delle numerose assenze dovute agli infortuni.
Preparazione e Sostituzioni
Il tecnico dei biancocelesti spera di poter contare sul proprio capitano almeno in panchina, ma è già pronto il sostituto in caso di necessità.Potrebbe interessarti
Lazio-Cagliari: Pisacane prova il colpaccio all’Olimpico! Il 3-5-2 isolano sfida le mosse di Sarri.
Lazio-Cagliari: Vecino ritorna titolare? Biancocelesti in mezzo al campo, spazio per l’uruguaiano dopo 200 giorni di assenza.
Un ritorno da avversario: il mister ex Lazio torna all’Olimpico contro Cagliari, pronto a svelare i suoi piani. Chi vincerà la sfida?
Sarri Lazio, il mister alla conquista di un’anima vincente: fatica e adattamento la ricetta per il futuro biancoceleste.
Emergenza infortuni
Come riportato da fonti autorevoli, la Lazio è in piena emergenza infortuni. Un test decisivo sarà condotto oggi per valutare le condizioni di Zaccagni, un elemento chiave nella compagine biancoceleste.
Con il Viktoria Plzen pronto a disputare un match di alto livello, la Lazio deve fare i conti con assenze pesanti, cercando di mantenere intatte le proprie ambizioni europee nonostante le difficoltà.

