La Lazio, reduce da un’importante vittoria in campionato contro il Milan, si prepara a tornare protagonista in Europa. L’impegno nella competizione continentale vede i biancocelesti affrontare il Viktoria Plzen nell’andata degli ottavi di finale di Europa League 2024/25.
Formazione e schieramenti
La formazione scelta per l’importante sfida vede ‘Provedel in porta’, con un attacco supportato dalla qualità e dall’esperienza di ‘Pedro, Isaksen e Noslin’.Potrebbe interessarti
Isaksen, la rinascita biancoceleste: il danese conquista Roma e si guadagna la nazionale!
Infortuni Lazio, allarme rosso: Sarri non molla, pronto al contrattacco per far tornare in campo i suoi guerrieri!
Esonerato Pioli: la Fiorentina chiude il capitolo! L’ex Lazio e Milan fuori dai giochi.
Dybala ko, ma che sorpresa: il suo infortunio è più tosto del previsto. Tempi di recupero lunghi per la Roma, cavoli loro!
Cronaca del match
Il campo della squadra ceca si preannuncia un luogo caldo e difficile, ma gli uomini in maglia bianca sono determinati a mettere in mostra il loro miglior calcio. La partita si preannuncia combattuta, con entrambe le squadre ben determinate a passare il turno e a continuare il proprio cammino in Europa.
Gli occhi sono puntati su uno scontro avvincente, ricco di agonismo e giocate di alta classe, che sicuramente non deluderà le aspettative dei tifosi accorsi per vivere un altro grande capitolo della stagione europea della Lazio.



