Zaccagni a DAZN: «Chiediamo scusa ai tifosi per quello visto oggi. Tante partite? Deve essere un orgoglio, non un alibi»

Ultime News

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

La Lazio vince, ma il vuoto dei tifosi fa male: quanto conta il loro calore?

Vittoria importante per la Lazio contro il Sassuolo, ma...

Orgoglio biancoceleste in bufera: Oliviero e Le Bihan vincono Women4Football e ringraziano la Lazio!

Che orgoglio per i biancocelesti! Le nostre leonesse della...

Rambaudi: «Lazio da urlo col Milan, ma su Gila e Tavares scoppia la polemica!»

La Lazio ha colpito duro all’Olimpico, abbattendo il Milan...
PUBBLICITA

Il capitano Zaccagni si è presentato ai microfoni di DAZN esprimendo il suo rammarico dopo la sfida tra Bologna e Lazio. "Chiediamo scusa ai tifosi per quello visto oggi," ha dichiarato, riconoscendo la prestazione non all’altezza della squadra.

Un messaggio di scuse

Zaccagni non ha usato giri di parole per commentare la partita contro il Bologna. "Insieme di tante cose, purtroppo prestazione pessima, non all’altezza," ha ammesso, sottolineando la delusione per una prova sottotono contro una formazione avversaria di grande spessore.

Orgoglio e responsabilità

Nel proseguire l’intervista, il capitano ha voluto lanciare un messaggio di responsabilità al gruppo, esortando i compagni a vedere l’affrontare tante sfide non come un alibi, ma come un banco di prova e un motivo di vanto. "Tante partite? Deve essere un orgoglio, non un alibi," ha affermato, cercando di instillare una mentalità positiva nello spogliatoio.

Immagini e clip della partita non tardano ad arrivare sui social, mentre i tifosi cercano di digerire un risultato che non rispecchia le aspettative della vigilia.