Zaccagni a DAZN: «Chiediamo scusa ai tifosi per quello visto oggi. Tante partite? Deve essere un orgoglio, non un alibi»

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio-Milan Primavera: Munoz gela i rossoneri, ma Scotti salva il pari. Altra occasione persa o segnale di crescita?

#ForzaLazio #Primavera #SempreAvanti Finalmente un sospiro di sollievo per la...

Pisacane sfida la Lazio: «Sono forti, ma noi non ci pieghiamo»

Prepariamoci per la sfida all'Olimpico! #LazioCagliari #ForzaLazio Fabio Pisacane,...

Dia, serve alla Lazio come il pane: la riscossa biancoceleste passa dai suoi gol! Ecco il punto della situazione

#ForzaLazio, la sfida contro il Cagliari è cruciale per...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Il capitano Zaccagni si è presentato ai microfoni di DAZN esprimendo il suo rammarico dopo la sfida tra Bologna e Lazio. "Chiediamo scusa ai tifosi per quello visto oggi," ha dichiarato, riconoscendo la prestazione non all’altezza della squadra.

Un messaggio di scuse

Zaccagni non ha usato giri di parole per commentare la partita contro il Bologna.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
"Insieme di tante cose, purtroppo prestazione pessima, non all’altezza," ha ammesso, sottolineando la delusione per una prova sottotono contro una formazione avversaria di grande spessore.

Orgoglio e responsabilità

Nel proseguire l’intervista, il capitano ha voluto lanciare un messaggio di responsabilità al gruppo, esortando i compagni a vedere l’affrontare tante sfide non come un alibi, ma come un banco di prova e un motivo di vanto. "Tante partite? Deve essere un orgoglio, non un alibi," ha affermato, cercando di instillare una mentalità positiva nello spogliatoio.

Immagini e clip della partita non tardano ad arrivare sui social, mentre i tifosi cercano di digerire un risultato che non rispecchia le aspettative della vigilia.

Ultime Notizie
2 Novembre 2025 - 14:53 — Ultima alle 14:53