Zaccagni: «Siamo carichi per il rush finale in campionato. Nazionale? Sempre un grandissimo orgoglio indossare la maglia azzurra»

Ultime News

Lazio-Cremonese, Nicola: “Ceccherini decisivo, non possiamo più cadere in ingenuità”

Lazio e Cremonese bloccate sullo 0-0: un punto che...

Provedel a Dazn: Lazio-Cremonese, difesa granitica ma c’è amaro in bocca per l’occasione mancata

#LazioCremonese: un pareggio che sa di rimpianto e nuove...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Mattia Zaccagni, protagonista assoluto in vista delle ultime gare della stagione, ha espresso il suo entusiasmo e l’orgoglio di essere convocato in Nazionale. Le sue dichiarazioni giungono in occasione del Premio Scardina, dove è stato onorato per la sua dedizione e umanità, caratteristiche fondamentali per un atleta sia in campo che fuori.

Mattia Zaccagni al Premio Scardina

Durante l’evento del Premio Scardina, Zaccagni ha condiviso le sue emozioni: «Sono orgoglioso di ricevere questo premio, in onore di un grande giornalista, soprattutto per la sua umanità e […]». Un riconoscimento importante che sottolinea il contributo del giocatore non solo alla sua squadra, ma anche al mondo del calcio in generale.

Obiettivi di fine stagione e convocazione in Nazionale

Zaccagni, parlando delle prossime sfide, ha dichiarato: «Siamo carichi per il rush finale in campionato. Nazionale? Sempre un grandissimo orgoglio indossare la maglia azzurra». Parole che evidenziano la determinazione e la passione con cui il calciatore si prepara ad affrontare gli ultimi impegni sportivi, sia a livello di club che con la maglia della Nazionale italiana.

Le dichiarazioni del talentuoso giocatore costituiscono il perfetto preludio ad un finale di stagione emozionante, non solo per i tifosi della squadra, ma anche per tutti gli appassionati del calcio italiano.