Lazio, Rambaudi: “I tanti gol subiti? Non hai subito più delle altre”

Ultime News

Lazio, attacco in crisi nera: riflettori sul mercato per dare una scossa a Sarri e squadra.

#LazioSvolta: Numeri da brividi, serve un cambio di rotta! Come...

Calciomercato Lazio: Fabiani guarda un ex Milan per la fascia destra. Nuovo acquisto in vista per gennaio?

#CalciomercatoLazio: Calabria il prossimo colpo per la fascia destra? Il...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Roberto Rambaudi, intervenuto ai microfoni di Radiosei, ha commentato la prossima sfida della Lazio contro l’Atalanta, in programma domenica alle ore 18:00.

Le sue parole: La mia probabile formazione per Bergamo? Andrei con i giocatori migliori a disposizione: Marusic, Gila, Romagnoli e Tavares dietro; in mezzo al campo vista anche la squalifica di Guendouzi, direi Rovella e Vecino; davanti Isaksen, Pedro e Zaccagni alle spalle di Dia”.

Rambaudi ha inoltre commentato il problema dei gol subiti: “I tanti gol presi? Credo ci sia un po’ di tutto in questa situazione, ma l’anomalia sono i 6 e 5 gol presi con l’Inter e Bologna. Tolti questi, non hai subito più delle altre”.