Il Bodo Glimt si gode la vittoria per 2-0 contro la Lazio, anche se con qualche rammarico per non aver chiuso le pratiche già all’andata. I biancocelesti devono ringraziare un super Mandas che lascia una piccola speranza alla squadra di Baroni. Di seguito, le parole del capitano dei norvegesi, Berg:
“Spesso la sensazione che abbiamo in Norvegia è che le squadre avversarie siano peggio qui di come sono in realtà.Potrebbe interessarti
Mercato Lazio: Mandas ai saluti già a gennaio? Dubbi e scenari sul futuro del portiere biancoceleste!
Sarri punta in alto: società pronta a muoversi o resteremo fermi a guardare?
Cataldi brilla in mezzo al campo: quando la sfortuna di Rovella diventa una fortuna per la Lazio!
Lazio, Isaksen nell’occhio del ciclone: futuro in bilico, serve chiarezza dal club!
“Siamo incredibilmente felici, sono soddisfatto del risultato. La sensazione è che avremmo potuto segnare più gol per le occasioni che abbiamo creato soprattutto nel secondo tempo. Ma siamo comunque orgogliosi. Ci è mancato l’ultimo dettaglio, non potevamo fare più di questo. Ovviamente 2-0 qui in casa, in un quarto di finale, ne siamo molto contenti. Il ritorno a Roma? Non saremo più difensivi, dobbiamo fare ciò che è meglio per la squadra. Forse dobbiamo essere più intelligenti e cinici. Sono convinto che avremo le stesse occasioni anche all’Olimpico se osiamo ancora e se siamo così coraggiosi”.

 
                                    

