Lazio, Rambaudi: “Me la prendo con la società, non hanno migliorato ciò che serviva”

Ultime News

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

La Lazio vince, ma il vuoto dei tifosi fa male: quanto conta il loro calore?

Vittoria importante per la Lazio contro il Sassuolo, ma...

La Lazio in bufera: Motta lancia un giovane idolo e divide i tifosi tra i pali

Edoardo Motta sta scuotendo le certezze della Lazio, trasformando...

La Lazio in delirio per Taylor: doppietta da urlo che infiamma i social e i tifosi del Bologna!

La Lazio non si ferma! A Bologna, i biancocelesti...
PUBBLICITA

L’ex calciatore della Lazio, Roberto Rambaudi, è intervenuto ai microfoni di Radio Laziale, parlando del rinvio della partita contro il Genoa, facendo un’analisi anche sulla qualità della rosa. Le sue parole:

“La Lega poteva gestirla diversamente questa situazione. Ad ogni modo, visti anche i risultati delle altre, diventa una partita fondamentale quella col Genoa; devi trasformare rabbia e delusione in energia. La Lazio, per la rosa che ha, ha fatto una stagione straordinaria. Poi è chiaro che, tornando a giovedì sera, sul 3-0 le imbucate non vanno prese. Ora motivazione, voglia e fame devono portare energia positiva per concludere bene la stagione. A livello di qualità individuale è assodato che la Lazio è più debole dello scorso anno ma è fuori di dubbio che tutti sono migliorati da quest’estate”.

“Poi me la prendo con la società che ha fatto delle scelte estive che poi a gennaio non ha potenziato; non è stato migliorato ciò che serviva. Nonostante tutto, l’obiettivo è lottare fino all’ultimo per la Champions. A Genova devi vincere. Baroni e calciatori non hanno responsabilità. Società brava a giugno a formare il gruppo ma poi non bene nell’aiutare. Serve fare il cambio di passo che manca sempre. C’è la volontà di fare il cambio di passo? C’è la capacità? Capisco i problemi legati al budget, ma le scelte devono essere ponderate, mirate e funzionali. Se vinci col Genoa non è chiuso il discorso Champions”.