Il match tra Atalanta e Lecce, valido per la 34ª giornata di Serie A, è nuovamente a rischio dopo il primo rinvio già disposto dalla Lega. Inizialmente programmato per venerdì 25 aprile, l’incontro era stato posticipato a domenica 27 aprile alle 20:45, in seguito alla tragica scomparsa di Graziano Fiorita, fisioterapista del club salentino e figura molto amata nell’ambiente giallorosso.
Tuttavia, la nuova data non ha incontrato il favore del Lecce, che avrebbe preferito tornare in campo solo dopo i funerali di Fiorita.Potrebbe interessarti
Niente acquisti, solo cessioni: la nuova realtà dei grandi club europei
Lazio, l’ultimo disperato salvataggio di Lotito: Sarri è la scialuppa di salvezza!
Chi è Wesley França? Il nuovo romanista ha un tatuaggio che sembra fatto apposta…
Lazio, affare lampo con l’Udinese: preso il nuovo talento albanese!
Secondo quanto riportato da Goal.com, la società sta ora valutando se chiedere un ulteriore rinvio. La decisione finale spetta alla Lega Serie A, ma in caso di diniego, il Lecce potrebbe comunque decidere di non scendere in campo al Gewiss Stadium. Un’eventualità che, secondo l’articolo 53, comma b, delle NOIF, comporterebbe una sconfitta a tavolino per 0-3.
Nel frattempo, la solidarietà arriva anche da parte della tifoseria bergamasca, che si è unita al cordoglio del popolo leccese. Resta ora da capire quale sarà la decisione ufficiale nelle prossime ore.