Vi ricordate Daichi Kamada? Il centrocampista giapponese era arrivato alla Lazio lo scorso campionato come colpo finale del mercato estivo, si era svincolato dall’Eintracht Francoforte, portando con sé la vittoria dell’Europa League e un impressionante curriculum fatto di numerose doppie cifre. Tuttavia, la sua avventura con la Lazio non è stata delle più brillanti. Kamada è rimasto spesso in ombra per gran parte della stagione, svegliandosi solo a partire da aprile con l’arrivo di Tudor in panchina.
Le prestazioni migliorate nell’ultimo periodo avevano spinto la Lazio a voler continuare la sua avventura nella Capitale.Potrebbe interessarti
Lazio, Isaksen al bivio: sarà ancora con noi a gennaio? La situazione scottante dei biancocelesti. Scopriamolo!
Gregucci avverte la Lazio: “Contro il Pisa non basterà il solito gioco, serve fare sul serio!”
Luis Alberto si gode il Qatar: «Vita serena qui, ma in campo la voglia di trionfare non manca!»
Sarri sotto esame: Lazio indecisa tra Pellegrini e Lazzari. Si accettano scommesse su chi guiderà il centrocampo!
Tuttavia, qualcosa sembra essere cambiato in lui durante questo mese di aprile. Kamada ha iniziato a esprimere il suo vero potenziale, come aveva fatto in Bundesliga. Il centrocampista è stato eletto Man of the Match nel pareggio 2-2 contro l’Arsenal, e ha continuato a brillare nel match vinto 3-0 contro l’Aston Villa, che ha permesso al Crystal Palace di accedere alla finale di FA Cup. Sebbene il club londinese stia vivendo una stagione complessa, il risultato ha sicuramente migliorato le prospettive per il Crystal Palace, così come quelle del giapponese, che, nonostante sia ancora a zero gol in campionato e FA Cup, ha mostrato segni di riscatto.



