Agostinelli attacca: “Lazio pensava già al ritorno, ma senza Mandas era un disastro”

Ultime News

Strefezza molla la Serie A per l’Olympiacos: salta l’esordio con la Lazio e va in Grecia!

Gabriel Strefezza saluta la Serie A: un talento in...

Lazio, Patric sfida il dolore: “Fa male da bestia, ma non mollo un centimetro!”

Il difensore della Lazio Patric si batte contro un...

Lazio in tournée turca: pronti a sfidare i giganti Fenerbahce e Galatasaray!

Lazio Pronta per la Sfida in Turchia: Nuove Avventure...
PUBBLICITA

Ehi tifosi biancocelesti, non ci giriamo intorno: il caro Agostinelli non ha peli sulla lingua e spara a zero sulla Lazio dopo la sfida con il Bodo. Sembrava che i nostri non fossero concentrati, e chissenefrega degli alibi, qui conta solo vincere! Ma dai, non perdiamoci d’animo: è ora di alzare l’asticella. #Lazio #ForzaLazio #BodoGlimt

Nelle sue recenti dichiarazioni, Agostinelli ha espresso critiche dirette sulla prestazione della squadra. Ecco le sue parole: «Sono convinto che la Lazio pensava già al ritorno, ma se Mandas non ci avesse messo più pezze….». Questa frase evidenzia la convinzione di Agostinelli che i biancocelesti fossero mentalmente assenti, concentrati solo sul match di ritorno, e che il portiere Mandas abbia evitato una figuraccia. Un commento che puzza di scusa facile per i nostri rivali, ma fa arrabbiare i veri laziali – svegliatevi, ragazzi!

Proseguendo, Agostinelli ha approfondito le sue osservazioni: «Con tutti gli alibi del caso, però la mia idea è che ci doveva essere più intensità. Tutti i […]». Qui, l’ex giocatore sottolinea la mancanza di grinta nonostante le scuse possibili, spingendo per una maggiore aggressività in campo. È una stilettata che suona come una chiamata alle armi, anche se un po’ tardiva – i tifosi lo sanno, non c’è posto per la pigrizia se vogliamo dominare!

Articolo pubblicato da Redazione il giorno 12 Aprile 2025 03:54