#LazioNews #BodoGlimt #Agostinelli Domani la Lazio affronta il Bodo Glimt in una partita che si preannuncia insidiosa. L’ex biancoceleste Agostinelli ha commentato la sfida, mettendo in guardia sui rischi del campo sintetico. Ecco cosa ha detto: "Il campo sintetico ovviamente è un’insidia per i biancocelesti. Loro […] " e ha aggiunto "se fossi Baroni non rischierei questo giocatore".
Domani sera la Lazio scenderà in campo contro il Bodo Glimt in una partita che promette scintille. L’ex giocatore biancoceleste Andrea Agostinelli, interpellato da Radiosei, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sfida imminente.
Agostinelli ha sottolineato come il campo sintetico rappresenti una vera e propria trappola per i giocatori della Lazio.Potrebbe interessarti
Lazio Primavera vs. Milan: in arrivo il grande scontro! Ufficiale il team arbitrale, pronti a vedere se reggeranno la pressione!
Altro che partita! Pisa-Lazio sotto minaccia: temporali scatenano il caos a poche ore dal match.
Pisa-Lazio: Tifosi bloccati, stop alla trasferta! Guida al rimborso per i biglietti già acquistati.
Calciomercato Lazio: Tavares verso l’uscita, Sarri punta a un nuovo asso per il colpo dell’estate!
Inoltre, Agostinelli ha dato un consiglio al tecnico avversario, suggerendo una certa prudenza nella gestione dei giocatori. "se fossi Baroni non rischierei questo giocatore" ha affermato, lasciando intendere che ci sono elementi della rosa che potrebbero essere preservati per evitare infortuni su un terreno così particolare. Questa affermazione è un chiaro avvertimento a non sottovalutare le insidie del campo norvegese, dove un passo falso potrebbe costare caro.
Con queste premesse, i tifosi laziali attendono con ansia la partita di domani, sperando che i consigli di chi ha vissuto la maglia biancoceleste possano essere utili alla squadra per ottenere un risultato positivo.



