Ass. Onorato: “Suor Paola lascia un segno indelebile, la città la celebri come figura di rilievo”

Ultime News

Basic resta o va? Il mistero del rinnovo in casa Lazio continua…

#Lazio #Basic: Rinnovo in vista o addio inevitabile? La...

Milan-Lazio: precedenti da incubo per Sarri, ma l’ultimo trend accende la speranza biancoceleste!

#ForzaLazio #MilanLazio #SanSiroSfida Ecco perché la partita di sabato...
PUBBLICITA

Le parole dell’Assessore Alessandro Onorato sono state trasmesse in ricordo di Suor Paola, figura amata e tifosa della Lazio. Durante un collegamento a Radiosei, Onorato ha espresso il suo cordoglio con profonde dichiarazioni.

«C’è stata una triangolazione tra il presidente Lotito, il sindaco Gualtieri ed il sottoscritto tra ieri notte e questa mattina all’alba per fare in modo di onorare Suor…» – Le dichiarazioni dell’Assessore Onorato sottolineano l’importanza di un coordinamento tra le figure istituzionali per rendere omaggio a Suor Paola.

In un passaggio successivo, Onorato ha precisato che «Suor Paola lascia un segno indelebile in questa città ed è giusto che la stessa ricambi celebrandola come personalità di rilievo». Questo commento evidenzia l’impatto che Suor Paola ha avuto sulla comunità, venendo riconosciuta come una figura influente e degna di riconoscimento.

Con queste osservazioni, l’Assessore Onorato ha colto l’occasione per unire le istituzioni cittadine nell’omaggio a una figura che continuerà a essere ricordata per il suo contributo alla comunità.