Le parole dell’Assessore Alessandro Onorato sono state trasmesse in ricordo di Suor Paola, figura amata e tifosa della Lazio. Durante un collegamento a Radiosei, Onorato ha espresso il suo cordoglio con profonde dichiarazioni.
«C’è stata una triangolazione tra il presidente Lotito, il sindaco Gualtieri ed il sottoscritto tra ieri notte e questa mattina all’alba per fare in modo di onorare Suor…» – Le dichiarazioni dell’Assessore Onorato sottolineano l’importanza di un coordinamento tra le figure istituzionali per rendere omaggio a Suor Paola.Potrebbe interessarti
Sarri punta in alto: dopo Insigne, spunta un nuovo nome per la Lazio. Quale sarà il colpo biancoceleste?
Sarri punta sull’imprevisto: sfida dura con la Juve, Tavares c’è ma occhio a Provstgaard!
Fasce in emergenza: la Lazio deve reinventarsi. Chi saprà sfruttare l’occasione?
Pellegrini ce la farà contro la Juve? Ecco le sorprese dell’ultim’ora per la Lazio!
In un passaggio successivo, Onorato ha precisato che «Suor Paola lascia un segno indelebile in questa città ed è giusto che la stessa ricambi celebrandola come personalità di rilievo». Questo commento evidenzia l’impatto che Suor Paola ha avuto sulla comunità, venendo riconosciuta come una figura influente e degna di riconoscimento.
Con queste osservazioni, l’Assessore Onorato ha colto l’occasione per unire le istituzioni cittadine nell’omaggio a una figura che continuerà a essere ricordata per il suo contributo alla comunità.



