Baroni: “Campo e clima? Non devono essere scuse. Serve una partita con le palle anche contro queste variabili”

Ultime News

Cristo Muñoz in fuga dalla Lazio? L’ex talento della Masia chiama la Spagna

Cristo Munoz della Lazio: un talento dalla Masia che...

Sarri spezza il dualismo con Rovella e Cataldi: il 4-3-1-2 che ribalta il centrocampo

Ballottaggio Rovella-Cataldi: una mossa tattica che potrebbe rivoluzionare il...
PUBBLICITA

#Baroni parla alla vigilia di #BodoLazio: "Campo e clima? Non devono essere un alibi". La #Lazio pronta a sfidare il freddo norvegese per portare a casa i tre punti. #Squadra #ForzaLazio


In vista della cruciale partita contro il Bodo, Marco Baroni ha tenuto una conferenza stampa. Il tecnico biancoceleste ha voluto chiarire alcuni punti fondamentali in vista della sfida.

CAMPO E CLIMA – «Non devono essere un alibi, c’è da fare questo passaggio. Domani sappiamo che non ci sono solo le condizioni […]». Baroni sottolinea che le condizioni del campo e il clima rigido non devono essere usati come scuse. La Lazio deve essere pronta a superare queste difficoltà con determinazione e concentrazione.

«Occorrerà una partita di grande spessore mentale anche per queste variabili». Baroni mette in evidenza che non sarà solo una questione di tattica e fisicità, ma anche di testa. La squadra dovrà dimostrare una grande forza mentale per affrontare le avversità climatiche e il gioco del Bodo.

La Lazio, dunque, è chiamata a una prova di carattere, dove la preparazione mentale sarà cruciale quanto quella fisica. I tifosi biancocelesti aspettano con ansia di vedere come la squadra risponderà a queste sfide, sperando in una prestazione che porti i tre punti a casa.

Articolo pubblicato da Redazione il giorno 10 Aprile 2025 03:05