Calciomercato Lazio – La società biancoceleste si prepara ad una settimana molto importante per il futuro della rosa di mister Baroni. Prima sarà sfida al Bodo, valevole per i Quarti di Europa League, poi sarà Derby della Capitale Domenica. Leggi le ultime qui.
Calciomercato Lazio, ansia per Nuno Tavares

Il terzino portoghese, uscito per infortunio nell’ultima partita contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, è il numero uno per assist in Serie A. Complice un inizio di stagione super, seppur ultimamente non stai brillando come prima, complice qualche acciacco di troppo, il giocatore è seguito da molti club. La Lazio vorrebbe riscattarlo il quanto prima dall’Arsenal per poco meno di 10 milioni di euro, ma sono vivissime le sirene di alcuni club italiani per lui.
Calciomercato Lazio, Il Messaggio riporta: “Inter su Nuno Tavares”
Come riporta il noto giornale:
“Gli ultimi sondaggi restano quelli di Inter, Milan, Juventus e Galatasaray, ma sarà fondamentale tornare decisivo una volta rientrato per rimettersi in vetrina giustificando una valutazione di 40 milioni (richiesta del presidente claudio lotito), senza dimenticare il 40% dell’eventuale introito che spetterà ai Gunners.
” Potrebbe interessarti
Leggi di più suCalciomercatoCalciomercato Lazio, Il Messaggero sgancia la bomba: Insigne si può fare, ma ad una condizione
Calciomercato Lazio, spunta quel clamoroso retroscena su Pedro: era vicinissimo a quel club
Lazio, Sarri polemico riguardo il calciomercato: le parole
Calciomercato Lazio, Sarri rivuole Insigne a tutti i costi: ecco quali mosse aspettarsi
Si attendono aggiornamenti.