Il Milan ha messo gli occhi su un giocatore che era stato accostato alla Lazio, e i tifosi biancocelesti non possono che storcere il naso. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, Federico Chiesa sarebbe nel mirino del club rossonero per la prossima stagione. I diavoli avevano già preso informazioni la scorsa estate, prima del trasferimento al Liverpool. Il giocatore, nei giorni scorsi, era stato accostato anche alla Lazio.
Commento: La Gazzetta dello Sport, con il suo solito fiuto per le notizie, ci informa che Chiesa è di nuovo al centro delle attenzioni di un grande club italiano.Potrebbe interessarti
Lazio, Dia in panne: futuro appeso a un filo? L’attaccante sotto esame nel calciomercato!
Daghim in arrivo? Lazio in fermento: serve solo una firma e poi si vola!
Calciomercato Lazio: arriva un giovane talento, la musica cambia! Biancocelesti pronti a sorprendere tutti.
Mercato Lazio: Insigne temporeggia per gennaio. Rivoluzione in arrivo? Ecco le ultime voci delle trattative.
Insomma, sembra che il destino di Chiesa sia quello di girare per l’Europa, ma i tifosi della Lazio speravano in un lieto fine tutto biancoceleste. Ora, con il Milan che si fa avanti, la situazione si complica. E chissà se la dirigenza laziale riuscirà a trovare una soluzione per portare il giocatore nella capitale, strappandolo dalle grinfie dei cugini rossoneri. La vicenda è ancora aperta e i tifosi laziali restano in attesa di sviluppi, sperando che la loro squadra non venga beffata ancora una volta.



