Il calciomercato Lazio é, storicamente, l’argomento che più causa dibattiti e nervosismo per i tifosi biancocelesti: i tempi dei mercati di Cragnotti ormai sono un lontano ricordo e si aspetta sempre l’arrivo del top player pronto da gettare in campo (nonostante i valori di mercato ci insegnino che senza un enorme esborso economico é quasi impossibile).
Il problema é che a molti tifosi manca la pazienza di aspettare che un calciatore, magari venuto dall’estero, di ottime prospettive, possa ambientarsi e dare il meglio di sé una volta calatosi in una nuova realtà.
L’esempio lampante? Gustav Isaksen.Potrebbe interessarti
Calciomercato Lazio, Il Messaggero sgancia la bomba: Insigne si può fare, ma ad una condizione
Calciomercato Lazio, spunta quel clamoroso retroscena su Pedro: era vicinissimo a quel club
Lazio, Sarri polemico riguardo il calciomercato: le parole
Calciomercato Lazio, Sarri rivuole Insigne a tutti i costi: ecco quali mosse aspettarsi
Vogliamo parlare del mercato di gennaio? Anch’esso etichettato come fallimentare da molti: Belahyane ieri ha dato vita a una prestazione mostruosa, ordinato e sempre incisivo, ha anche aiutato Rovella a liberarsi di compito difensivi facendo sì che il centrocampista azzurro dominasse qualche metro più avanti. Provstgaard é entrato all’improvviso, al Gewiss Stadium, per il suo esordio in Serie A: un leone che non ha mai avuto paura di chi gli si parava davanti. Aspettando Ibrahimovic, sicuramente il più talentuoso degli acquisti di gennaio.
Da tifosi, dobbiamo avere pazienza: lasciamo questi ragazzi mentalmente liberi di diventare i top player che meritiamo.