CALCIATORE AD UN PASSO

Calciomercato Lazio, quasi fatta per un riscatto

Ultime News

Verso Como Lazio, la società celebra sui social l’ultimo successo in terra lombarda (VIDEO)

La Lazio ha deciso di celebrare la sua ultima...

Caressa difende Sarri e ripone speranza nel progetto Lazio: le parole

Fabio Caressa, celebre telecronista e giornalista sportivo italiano, ha...

Cattive notizie per Allegri e il Milan: si ferma un top. I tempi di recupero

Il Milan ha reso noto l'esito degli esami cui...
PUBBLICITA

Calciomercato Lazio – La #Lazio pensa già alle prossime mosse di mercato. Il Direttore Sportivo Angelo Fabiani è all’opera per cercare di regalare a mister Baroni una rosa il quanto più competitiva possibile.

Calciomercato Lazio, priorità ai riscatti

Il calciomercato biancoceleste inizia a muoversi sia in entrata che in uscita. Tuttavia, il piano della società è quello di pensare prima alle questioni contrattuali interne. Dopo la brusca frenata per il rinnovo di Adam Marusic, la dirigenza non vuole altri intoppi nella tabella di marcia verso la sessione di trattive che aprirà a Giugno. Per questo motivo è molto vicino un riscatto.

Calciomercato Lazio
Il direttore sportivo della Lazio Angelo Fabiani (Foto Fraioli)

Tavares-Lazio, l’avventura continua?

Secondo Transferfeed, La Lazio sembrerebbe esser decisa ad acquistare Nuno Tavares dall’Arsenal per 9 milioni di euro. Il terzino portoghese è stato partecipe, fino a questo momento, di 26 partite stagionali condite da 9 assist (primo in Serie A con 8). Il suo rendimento nell’ultimo periodo è calato, come quello di tutta la squadra, rispetto all’inizio di stagione ma rimane comunque un calciatore imprescindibile nelle gerarchie della rosa a disposizione di mister Baroni. Nonostante ciò, sono numerosi i club di Serie A interessati al classe 2000.

Le sensazioni da parte del calciatore

Il calciatore sembrerebbe voler continuare la sua esperienza nella Capitale almeno per un altro anno. Il cammino europeo della squadra sembra aggradarlo molto, di seguito il post social per celebrare il recente passaggio verso i Quarti di Finale di Europa League:

 

Articolo pubblicato da Luigi Cesarano il giorno 4 Aprile 2025 08:00