Calciomercato Lazio – La squadra di mister Baroni, dopo il deludente 1 a 1 casalingo ottenuto contro il Torino di Paolo Vanoli, preparerà la complicata sfida contro l’Atalanta a Bergamo di Domenica prossima.
Calciomercato Lazio, possibili pensieri per un parametro zero nella prossima estate?
Nonostante il campionato non sia ancora finito, iniziano a circolare numerose voci riguardanti il calciomercato biancoceleste. Non solo sembrerebbe vivo l’interessamento per Thomas Muller, in scadenza con il Bayern Monaco a giugno, per cui Miroslav Klose avrebbe consigliato la Capitale al connazionale, ma potrebbe esserci anche un altro colpo a parametro zero in vista della sessione di calciomercato estiva. Il DS Angelo Fabiani è alla ricerca di un calciatore nel reparto offensivo che sappia unire qualità, prospettiva e sostenibilità, con la trattativa per Federico Chiesa come dimostrazione. Il giocatore in questione potrebbe simboleggiare un acquisto perfetto in questo senso, se non fosse per un dettaglio.

Jonathan David a parametro zero ma solo in teoria: le cifre che spaventano i top club europei
Jonathan David ha espresso la propria volontà di lasciare il Lille al termine di questa stagione.Potrebbe interessarti
Calciomercato Lazio, Il Messaggero sgancia la bomba: Insigne si può fare, ma ad una condizione
Calciomercato Lazio, spunta quel clamoroso retroscena su Pedro: era vicinissimo a quel club
Lazio, Sarri polemico riguardo il calciomercato: le parole
Calciomercato Lazio, Sarri rivuole Insigne a tutti i costi: ecco quali mosse aspettarsi
Trattativa tutto tranne che low-cost
L’intento dei club è quello di assicurarsi le prestazioni del calciatore a parametro zero ma non mancano particolari che fanno capire quanto il canadese costerà caro per chi vorrà acquistarlo. Secondo Sky Sport Svizzera, l’attaccante richiede un ingaggio da 9 milioni di euro a stagione, con commissioni totali per 10 milioni di euro. C’è anche da aggiungere un bonus alla firma molto sostanzioso: 15 milioni di euro.
Ecco spiegato il perché nessuno ha ancora affondato il colpo
In totale, solo per il primo anno, il giocatore verrebbe a costare sui 34 milioni di euro. Ecco spiegato il motivo per cui nemmeno i più ricchi club inglesi si sono ancora mossi per il canadese. Anche se a livello fiscale i paletti per gli stipendi dei propri calciatori siano più leggeri in Serie A, pare del tutto improbabile che il club del Presidente Claudio Lotito possa pensare a una tale operazione, ma nel calciomercato Lazio nulla è da escludersi.

 
                                    

