Caos Falconiere, La famiglia e la So.Spe “contro la strumentalizzazione di Suor Paola”

Ultime News

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

La Lazio vince, ma il vuoto dei tifosi fa male: quanto conta il loro calore?

Vittoria importante per la Lazio contro il Sassuolo, ma...

Zaccagni sfida le critiche: “Con i tifosi, la Lazio non teme nulla!” – La bufera continua

La Lazio è tornata a ruggire all'Olimpico, spazzando via...

Bufera sul settore giovanile Lazio: U15 e U16 ko, pareggio amaro per Under 17 di Ledesma

Che delusione, altro fine settimana da incubo per il...
PUBBLICITA

La famiglia di Suor Paola e la So.Spe prendono posizione contro le dichiarazioni di Barnabè

La vicenda legata all’ex falconiere della Lazio, Juan Bernabè, continua a suscitare reazioni. Dopo le sue recenti dichiarazioni, nelle quali chiedeva un ultimo volo dell’aquila Olympia in onore di Suor Paola in occasione del derby, è giunta una ferma presa di posizione da parte della famiglia della religiosa scomparsa.

La comunicazione contro il falconiere

Attraverso un comunicato ufficiale, i familiari di Suor Paola hanno espresso il loro “profondo disappunto per la strumentalizzazione del nome di Suor Paola”. Pur comprendendo il legame affettivo tra la tifosissima e la squadra, ritengono “inopportuno e doloroso” che il suo ricordo venga utilizzato in questo contesto.

La famiglia sottolinea come il nome di Suor Paola meriti di rimanere “al di sopra di polemiche e divisioni”, nel rispetto di ciò che ha rappresentato per la comunità. Questa dichiarazione aggiunge un nuovo capitolo alla complessa situazione che coinvolge l’ex falconiere e il club biancoceleste. Come comunicato da Cittaceleste