Cardone: «Lotito è totalmente concentrato sullo stadio e sull’Accademy. Il Comune di Roma ha le idee chiare sul Flaminio, ma i laziali sanno fare di meglio»

PUBBLICITA

Ultime News

Nuno Tavares, un anno di digiuno assist: l’ultimo contro il Como, 31 ottobre 2024. Dove sono finiti i suoi passaggi vincenti?

#LazioFever: Nuno Tavares e quella maledetta astinenza #ForzaLazio #SpeziaLazio È...

Simeone sfida Almeyda: nostalgia biancoceleste prima del match!

#SimeoneVsAlmeyda: Una sfida storica tra due leggende della Lazio!...

«Spinozzi: Amato alla Lazio perché non mi piego! Nel ’84 annullai Rossi, fresco di tripletta al Messico…»

#SpinozziRacconta: Ricordi di una carriera tra i colori biancocelesti Arcadio...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

La situazione dello stadio Flaminio e il progetto di Lotito sono stati al centro delle dichiarazioni di Giulio Cardone a Radiosei. «Il ‘no’ della giunta comunale alla Roma Nuoto per il Flaminio?» Cardone ha spiegato che Lotito è estremamente focalizzato sull’operazione stadio e sulla costruzione dell’Accademy. «Lotito è molto concentrato sull’operazione stadio e sulla costruzione dell’Accademy. Sta investendo energie e risorse, è un […]»

Sintesi-commento: La giunta comunale ha negato alla Roma Nuoto l’uso del Flaminio, ma per i tifosi della Lazio questo è solo un dettaglio.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
L’importante è che Lotito stia mettendo tutto se stesso nel progetto dello stadio e dell’Accademy, dimostrando un impegno che fa ben sperare per il futuro della nostra squadra.

«Il Comune di Roma ha detto una cosa chiara sul Flaminio»

Sintesi-commento: Il Comune di Roma ha espresso una posizione netta riguardo al Flaminio, ma per noi tifosi della Lazio, l’attenzione è tutta su Lotito e sul suo impegno per portare avanti i progetti che contano davvero per il nostro club. Avanti tutta, presidente!

Ultime Notizie
1 Novembre 2025 - 00:14 — Ultima alle 00:14