#ChampionsLeague #Lazio #Barcellona #PSG #Inter #RealMadrid La Lazio trionfa nel weekend contro l’Atalanta e la Champions League torna con fuoco! Ieri sera, con l’Inter e il Real Madrid in campo, ecco come sono andati i quarti di finale. Barça e PSG, che spettacolo!
Archiviata la vittoria della Lazio nel weekend di Serie A contro l’Atalanta, ieri sera è stata la volta della Champions League con le sfide dell’Inter e del Real Madrid.
In campo anche Barcellona e PSG, due squadre che non hanno bisogno di presentazioni.Potrebbe interessarti
Al Pisa manca solo il gol, ma si dà lode al coraggio: Tramoni e Cuadrado i protagonisti mancati?
Lazio a Pisa, Sarri schietto: “Attacco spento, speriamo di recuperare gli infortunati!”
Pagelle Pisa-Lazio: chi brilla e chi delude nella sfida di Serie A!
Lazio, un’altra panchina per il senegalese: Sarri lo lascia a Pisa. Cosa manca ancora per convincere il mister?
" in campo Barca e Psg ": Una frase che fa venire i brividi a qualsiasi tifoso. Il Barcellona e il PSG, due giganti d’Europa, si sono fronteggiati in una partita che ha tenuto tutti con il fiato sospeso. La tensione e l’aspettativa erano alle stelle, un vero spettacolo per chi ama il calcio vero, senza fronzoli politicamente corretti.
E così, dopo un weekend di festa per i tifosi della Lazio, ecco che la Champions League ha riportato quella adrenalina che solo le notti europee sanno regalare. Che altro dire? Forza Lazio, sempre!

 
                                    

