#LazioRoma #Cristante #DAZN Il centrocampista giallorosso Bryan Cristante ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il pareggio tra Lazio e Roma. Ecco cosa ha detto.
Il centrocampista giallorosso ha rilasciato delle dichiarazioni al termine della gara pareggiata contro la Lazio. Bryan Cristante ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della gara tra Lazio e Roma.
LE PAROLE – Il pareggio penso sia giusto.Potrebbe interessarti
Ballotta: Lazio in ascesa, ma l’Inter resta avanti. Sarri si adatta e lavora sodo!
Inter-Lazio, quegli anni d’oro: il 2018/2019 con Milinkovic-Savic ci faceva volare. E ora? Nostalgia canaglia tra i biancocelesti!
Lazio, infermeria da incubo! Sarri in crisi per il big match: chi scenderà in campo contro l’Inter?
Sosa, cuore biancoceleste: «Roma nel cuore, Flaminio il top. Gazza? Un matto indimenticabile!»
Il primo tempo ci hanno messo in difficoltà, son stati bravi, hanno creato molte palle gol. Qui Cristante elogia, con un pizzico di invidia, la prestazione della Lazio nel primo tempo, evidenziando come la squadra biancoceleste abbia messo sotto pressione la difesa giallorossa, creando diverse occasioni da gol.
Insomma, un pareggio che lascia l’amaro in bocca ai tifosi laziali, ma che conferma la competitività della squadra.



